Un nuovo progetto…

I lettori più “datati” si ricorderanno di certo i Librogame degli anni ’80.
Personalmente da ragazzo ne lessi diversi e devo dire che li trovai divertenti.
Ricordandomi questo e venendo a conoscenza del Project AON che ha avuto il permesso dell’autore di pubblicare gratuitamente i libri della serie Lone Wolf (Lupo Solitario in Italia) ho pensato che avrei potuto realizzare una versione “portatile” dei libri per poterli leggere comodamente sul mio nokia N900.

Da un po’ di giorni ho iniziato a sviluppare il progetto e devo dire che procede abbastanza bene. Il primo libro è giocabile al 100% (ma devo ancora finire di testarlo) mentre per i successivi dovrò lavorarci ancora un po’.

Ecco comunque una piccola anteprima:

Non so quanto tempo mi servirà per completare il lavoro (devo rendere il mio programma compatibile con la licenza del Poject AON e fare un po’ di testing), ma non appena il programma verrà rilasciato lo saprete di sicuro da queste pagine. 🙂

2 thoughts on “Un nuovo progetto…

  1. vengo proprio dal sito maemo e apprezzo molto il tuo lavoro:)
    è un peccato che questa piattaforma sia bistrattata sono stato il primo a credere nel nokia n900 ma se non fosse per chi ci mette l impegno e la passione non sarebbe ancora oggi un device unico:)

    • Grazie. 🙂
      Anche io penso che sia un vero peccato che Maemo non sia stato supportato degnamente da Nokia, ma pur con tutti i suoi difetti reputo il Nokia N900 il miglior “aggeggio” mobile che abbia mai avuto tra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.